Villa Solenzana – Loc. Pischina Salidda – Stintino (Sassari) – Concetta Relli Luxury Real Estate

  • Screenshot-2018-5-3 ESTERNI VILLA SOLENZANA - Luxury experiences in Stintino
  • villa solenzana stintino sassari concetta relli
  • piscina villa solenzana stintino sassari concetta relli
  • veranda
  • ormeggio villa solenzana stintino sassari concetta relli
  • sauna villa solenzana stintino sassari concetta relli
  • solarium villa solenzana stintino sassari concetta relli
  • villa solenzana stintino sassari concetta relli
  • Screenshot-2018-5-3 LA POSIZIONE VILLA SOLENZANA - Luxury experiences in Stintino
  • Screenshot-2018-5-3 LA POSIZIONE VILLA SOLENZANA - Luxury experiences in Stintino(1)
  • Screenshot-2018-5-3 La Cucina VILLA SOLENZANA - Luxury experiences in Stintino(1)
  • villa solenzana stintino sassari concetta relli
  • villa solenzana stintino sassari concetta relli
  • villa solenzana stintino sassari concetta relli
  • villa solenzana stintino sassari concetta relli
  • villa solenzana stintino sassari concetta relli
  • villa Solenzana camera concetta relli luxury real estate 2
  • villa Solenzana camera concetta relli luxury real estate 3
  • villa Solenzana camera concetta relli luxury real estate
  • villa Solenzana camera concetta relli luxury real estate 4
  • villa Solenzana camera concetta relli luxury real estate 6
  • Screenshot-2018-5-3 LA STRUTTURA VILLA SOLENZANA - Luxury experiences in Stintino
  • Screenshot-2018-5-3 LA STRUTTURA VILLA SOLENZANA - Luxury experiences in Stintino(5)
  • villa Solenzana camera concetta relli luxury real estate 5
  • Screenshot-2018-5-3 LA STRUTTURA VILLA SOLENZANA - Luxury experiences in Stintino(1)
  • Screenshot-2018-5-3 LA STRUTTURA VILLA SOLENZANA - Luxury experiences in Stintino(2)
  • Screenshot-2018-5-3 LA STRUTTURA VILLA SOLENZANA - Luxury experiences in Stintino(3)
  • Screenshot-2018-5-3 LA STRUTTURA VILLA SOLENZANA - Luxury experiences in Stintino(4)

  Trattativa Riservata - Villa

Villa Solenzana – Loc. Pischina Salidda – Stintino (Sassari)

Vista aerea della penisola privata di Villa SolenzanaCircondata da un giardino in stile mediterraneo di 6.000 mq,
la villa si trova all’interno di un piccolo condominio, in località Pischina Salidda, a 1 km circa dal centro di Stintino. La proprietà occupa un’intera penisola, una lingua di terra che le permette di godere dell’accesso privato al mare per tre lati e di guardare il porto vecchio di Stintino e l’intero Golfo dell’Asinara. Qui si vive in armonia con il mare ed il vento, con ritmi pigri e con un magnifico isolamento.

STINTINO: un mare di colori
Perla della Sardegna e di tutto il Mediterraneo, Stintino è una piccola località situata nell’estrema punta nord-ovest della Sardegna,
di fronte alla splendida isola dell’Asinara; una posizione che le concede il doppio vantaggio di essere appartata, lontana dal fastidioso caos cittadino, ma allo stesso tempo ben collegata al resto dell’Isola.

Caratteristico villaggio abitato prevalentemente da pescatori, Stintino è la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna della natura e dei panorami da sogno. I suoi paesaggi naturali dall’aspetto incontaminato, riccamente coperti di macchia mediterranea, nascondono infatti bellissime spiagge e calette dalla sabbia bianca finissima ed un mare cristallino; caratteristiche che l’hanno resa oggi una delle località turistiche più rinomate ed apprezzate della Sardegna.

Scenari unici difficili da dimenticare una volta fatto rientro a casa.

Progettata dall’Arch. Alberto Riva con la collaborazione di Fred Drugman e realizzata nel 1960, conserva ancora il fascino di quegli anni. La costruzione è formata da quattro corpi, uniti da un corridoio coperto, che convergono verso il centro della struttura dove è presente un pratico patio interno, utile nelle giornate ventose. Qui il lusso non è un’artificiosa ostentazione, ma la conservazione di uno spirito, di uno stato d’animo, di un’epoca che parla ancora di se attraverso le sue caratteristiche architetture.

CAMERE
Esposto a Sud-Est, il corpo della zona notte ospita le quattro Suites matrimoniali o doppie, con cabina armadio e bagno privato in cui si può usufruire o di una spaziosa doccia o della vasca da bagno per intensi momenti di relax.

Raffinate, accoglienti, dotate di tutti i comfort, si affacciano su un patio interno coperto e godono, ciascuna, di uscita privata sul giardino. Curate in ogni dettaglio con una minuziosa ricerca di materiali ed arredi, scelti e abbinati con cura per esaltare al meglio ogni spazio, sono tutte armoniosamente diverse l’una dall’altra, così come unici sono i gusti e le passioni di ognuno di noi.

Sul fronte Nord-Est è presente l’unico piano rialzato della villa, occupato dalla quinta camera da letto: la nuova Master-Suite anch’essa con bagno privato e che gode di una superba vista sulla piscina, sul giardino, sul porto di Stintino e dell’intero Golfo dell’Asinara.

ZONA GIORNO
Come ogni dimora confortevole, la Villa è dotata di un’ampia area living che occupa e circonda l’intero cuore della struttura.
Mobili, oggetti e colori interagiscono in perfetta armonia tra loro e con ciò che, con la ristrutturazione fatta dall’architetto della Costa Smeralda Jean Claude Lesuisse, è rimasto dell’architettura originaria. Per l’allestimento interno della residenza, infatti, sono stati scelti raffinati arredi e materiali originali che rivisitano lo stile sardo in chiave contemporanea.
Tutto intorno ampie superfici vetrate danno una piacevole sensazione di continuità tra ambienti interni e l’ampio giardino, creando un unico grande ambiente. A completare l’opera il tocco di raffinatezza dato dalle grandi travi di castagno poste sul soffitto, tende di lino bianche e cimeli ricchi di storia posizionati ovunque.

AMBIENTI ESTERNI
Un aperitivo all’ombra della veranda in legno, una cena a lume di candela sul mare, intimi momenti di relax nella zona solarium attrezzata con sdraio e tende, un idromassaggio in piscina e la vista di un panorama superbo del Golfo dell’Asinara sono solo piccoli piaceri che Villa Solenzana riserva ai propri ospiti in una cornice davvero unica. Varcato il cancello d’ingresso vi immergerete in una vera e propria oasi: un giardino mediterraneo di 6.000 mq che crea un suggestivo paesaggio naturale dove è possibile leggere un buon libro, sorseggiare un cocktail o godere della magnifica vista panoramica.
Tutto intorno il mare incontaminato del golfo più bello del Mediterraneo. La giusta soluzione per coppie che desiderano estraniarsi dalla frenesia della quotidianità, circondati da ogni comfort, dove avrete la sensazione di vivere in un’atmosfera senza tempo, accompagnati dall’esclusività di una villa completamente indipendente.

» Ampio parcheggio gratuito
» Accesso diretto al mare
» Solarium
» Lettini prendisole
» Kayak
» Pattino a remi
» Piscina d’acqua salata, con nuoto controcorrente e massaggio subacqueo
» Cucina attrezzata
» Macchina del caffé
» Bollitore, thé e infusi
» Biancheria camera e letto
» Set teli bagno
» Linea Cortesia
» Sauna
» Connessione a internet wi-fi

 

» Guarda la Brochure

 

Posizione
'; boxText.innerHTML = innerHTML; var myOptions = { content: boxText, disableAutoPan: true, maxWidth: 0, alignBottom: true, pixelOffset: new google.maps.Size( -122, -48 ), zIndex: null, closeBoxMargin: "0 0 -16px -16px", closeBoxURL: "http://www.concettarelli.com/wp-content/themes/realhomes/images/map/close.png", infoBoxClearance: new google.maps.Size( 1, 1 ), isHidden: false, pane: "floatPane", enableEventPropagation: false }; var infoBox = new InfoBox( myOptions ); google.maps.event.addListener( propertyMarker, 'click', function(){ var scale = Math.pow( 2, propertyMap.getZoom() ); var offsety = ( (150/scale) || 0 ); var projection = propertyMap.getProjection(); var markerPosition = propertyMarker.getPosition(); var markerScreenPosition = projection.fromLatLngToPoint( markerPosition ); var pointHalfScreenAbove = new google.maps.Point( markerScreenPosition.x, markerScreenPosition.y - offsety ); var aboveMarkerLatLng = projection.fromPointToLatLng( pointHalfScreenAbove ); propertyMap.setCenter( aboveMarkerLatLng ); infoBox.open( propertyMap, propertyMarker ); }); } window.onload = initialize_property_map();

Agent Concetta Relli

  • Mobile : +39 340 11 42 480

Agente Immobiliare Concetta Relli Luxury Real Estate è specializzata in transazioni di immobili di alta classe. Grazie…
Know More

Contact

Loading...

Proprietà Simili

Translate »